Ecco Come Funzionano gli incontri

4 Semplici Passi Per Trovare Finalmente L’Amore!

1. Ti conosciamo.

Tutto inizia con una telefonata riservata durante la quale le nostre consulenti risponderanno alle tue domande e ti spiegheranno come avvengono gli incontri.
Vogliamo parlare con te, capire cosa stai cercando in un partner, cosa non ha funzionato nelle relazioni precedenti e che tipo di persona vedi bene al tuo fianco. Parleremo del più e del meno e tu potrai dirci liberamente tutto ciò che desideri.


2. Individuare le affinità è la nostra passione.

Il nostro intuito, insieme a ciò che ci darai tu, ci permetteranno di trovare la persona giusta per te: conosciamo tutti i nostri iscritti a un vero livello profondo perché parliamo spesso con loro e questo rende più semplice individuare le affinità. Una volta trovata la persona giusta per te tra i nostri iscritti, ti chiameremo per darti tutti i dettagli.
Rispetteremo sempre la tua riservatezza e daremo solo il tuo nome senza rivelare mai il tuo indirizzo, il cognome o dove lavori.


3. Incontra i single di persona.

Crediamo che l'unico modo per capire se c’è chimica è incontrarsi di persona, quindi ti metteremo in contatto con la persona che ci sembra più affine a te e voi deciderete dove e quando vedervi, nel modo più semplice e spontaneo possibile. Un caffè, un aperitivo, una bella chiacchierata e potresti innamorarti di nuovo!


4. Dopo l’appuntamento raccontaci le tue impressioni.

Dopo l’appuntamento, e deciderai tu quando, chiamaci per raccontaci com’è andata, cosa hai provato, le tue impressioni sulla persona che hai conosciuto. Spesso i nostri iscritti ci dicono “il mio cuore è tornato a battere forte” oppure “all’inizio non sembrava il mio tipo, ma parlando mi ha attratto” oppure “bella persona, ma non è scattata la scintilla”.
Questo è importante perché in base a ciò che ci dirai, avremo altri spunti per individuare la prossima persona da farti incontrare così la tua esperienza con noi sarà sempre più bella!
Ma sai qual è la cosa importante? Ti rimetterai in gioco, uscirai più spesso con persone che senza noi potresti non incontrare mai, ritroverai ottimismo e stimoli. Nei week-end non sarai più solo ma avrai degli appuntamenti e ti aprirai a un mondo di nuove possibilità a cui non avevi mai pensato!

Dal 2009 abbiamo organizzato decine di incontri che si sono trasformati in convivenze, matrimoni o relazioni stabili.

Sapere che la prossima telefonata che faremo a un nostro iscritto potrebbe cambiare per sempre la sua vita è davvero speciale.

Tutto inizia conoscendoti così, grazie al nostro metodo perfezionato negli ultimi 10 anni, possiamo farti vivere un’esperienza indimenticabile che potrebbe cambiarti la vita. Ti faremo incontrare ogni single di persona perché pensiamo che l’unico modo per vedere se scatta la scintilla è guardarsi negli occhi.

Domande e risposte

1Perché andare in agenzia quando posso conoscere delle persone online?
È vero, su siti di incontro e social puoi conoscere tante persone, ma spesso non sai chi sono, che intenzioni hanno e se sono realmente single. Potresti conoscere qualcuno che ti piace, ma vive a centinaia di Km da te e saresti comunque solo. Con internet e i social crediamo di avere tanti amici, ma in realtà siamo sempre più soli. Non possiamo paragonare un messaggio, una foto o un like a una passeggiata mano nella mano con la persona che ti piace, a un sorriso o a un abbraccio.Questo è ciò che potresti trovare insieme a noi!
2Che tipo di persone viene in agenzia?
I nostri iscritti sono uomini e donne separati, divorziati, vedovi, celibi o nubili, le stesse persone che puoi incrociare tutti i giorni, che non si accontentano del primo o della prima che capita, sanno di meritare di più. E sai qual è il bello? Che potresti conoscere qualcuno di speciale che da solo, probabilmente, non incontreresti mai perché avete frequentazioni e abitudini diverse. Tramite noi, invece, uscite per un caffè e chissà, potrebbe essere l’incontro che ti cambia la vita.
3Perché dovrei pagare per fare gli incontri?
Innanzitutto perché è il nostro lavoro, che facciamo con grande passione, ma è pur sempre un lavoro. Se rifletti un attimo ti rendi conto che il costo dell’iscrizione in fondo è un vantaggio: se il servizio fosse gratuito, senza alcuna selezione, attirerebbe anche persone indecise, già impegnate o che cercano storielle e onestamente non hai bisogno dell’agenzia per trovare gente di questo tipo! Pagare l’iscrizione è un filtro, ti assicura che le persone che incontrerai sono libere e hanno intenzioni serie, proprio come te! E ti chiedo “quanto ti costerà, invece, continuare a perdere tempo con persone sbagliate che ti deludono e ti fanno soffrire? Quanto ti costa la tua infelicità?”
4Come tutelate la nostra privacy?
I tuoi dati personali saranno trattati con massima discrezione, puoi contare sulla nostra riservatezza ed etica professionale. Inoltre, riceviamo i nostri clienti solo su appuntamento, così in ufficio ci saremo soltanto noi con te e potremo parlare con la massima tranquillità e privacy.
5Andare in un’agenzia di incontri è imbarazzante, cosa penseranno di me?
Innanzitutto vogliamo tranquillizzarti, la tua privacy sarà al primo posto, nessuno lo saprà, anche se non c’è nulla di sbagliato nel cercare intenzionalmente l’amore. Ti offriamo un modo sicuro e veloce di fare nuove conoscenze, siamo come degli amici che ti presentano una persona adatta a te, ma ancora meglio perché ti conosceremo di persona, così sappiamo chi stai cercando e non farai incontri inutili e deludenti. Nessun imbarazzo, è un modo sicuro e veloce di conoscere la persona che potrebbe rendere la tua vita meravigliosa.

Hai ancora qualche dubbio?
Contattaci qui senza impegno. Privacy 100%