Se sei single da troppo e stai cercando la tua anima gemella, hai vissuto almeno una di queste 5 situazioni antipatiche!
La tua vita ti sembra un percorso a ostacoli? Vedi tutti intorno a te in coppia e tu fatichi a conoscere una persona con cui valga la pena fare anche una semplice cena? Allora continua a leggere e ridici anche un pò su, farne un dramma non aiuta!
La nostra vita è come la creta, va modellata nel modo migliore possibile, eliminando le persone che ci fanno soffrire e le situazioni che non ci portano da nessuna parte!
Col tempo, da quando eravamo bambini a oggi, abbiamo imparato che non serve a niente avere troppe conoscenze o troppi amici, meglio avere poche persone accanto, ma fidate. E’ questo lo spirito che sta dietro le nostre agenzie Meetness.
Eliminare incontri inutili e deludenti e mettervi in contatto solo con chi vuole fare sul serio, ha voglia di costruire e vuole impegnarsi.
Chi non vuole questo, non fa per te. Ti fa perdere tempo e non te lo puoi permettere.
Allora perché continui a uscire sempre con lo stesso tipo di persona che ti fa soffrire? Perché tieni nella tua vita chi ti usa e ti manca di rispetto?
Io so perché. Ti dici che è meglio un partner o un amico sbagliato piuttosto che niente. Sei sicuro che sia utile per te? O è arrivato il momento di cambiare vita?
Però, se da una parte c’è chi si accontenta di un partner anche sbagliato pur di avere una relazione, altri pensano “sto bene solo, non voglio nessuno, sono tutti falsi”!
Tra i due estremi, c’è sempre una verità di mezzo! Le persone non sono tutte sbagliate. Non piacciamo a tutti e non ci piacciono tutti. Ma ognuno di noi merita di essere amato, di trovare due occhi in cui perdersi e ricevere tutti gli abbracci e i baci
possibili.
1. Essere una calamita per i casi umani (attrai la gente più strana e problematica del mondo e spesso ti dici “ma perché tutti a me)!”
2. Andare ad appuntamenti che ti hanno organizzato i tuoi amici con altri single di cui sanno poco e niente, basta che siate entrambi single… il gioco è fatto! E ti ritrovi a prendere un caffè con una persona che nulla ha in comune con te e non vedi l’ora di
tornare a casa!
3.Vedere gli altri organizzare week-end e tempo libero in coppia o in famiglia e tu sempre lì tra TV e social. Ti senti morire ogni volta. Spulci la rubrica del tuo telefono alla ricerca di qualcuno con cui uscire, ma nessuno ti entusiasma e alla fine accendi la TV!
4. Conoscere finalmente una persona carina e interessante, flirtare un pò per scoprire che è già impegnata! Che delusione!
5. Uscire con la speranza di conoscere qualche single interessante e poi tornare a casa con la solita sensazione di delusione e amarezza. Ecco, per chi è single questo forse è uno dei momenti più brutti.
Se ti conosco bene starai pensando “mi è capitato eccome”! Ma non disperare, capita a moltissime persone, finché non arrivano al limite e si dicono ORA BASTA! E tu sei al limite? Vuoi dire veramente basta alle persone che ti fanno soffrire, che ti fanno perdere tempo e fiducia nella vita? Potresti essere felice, ma devi volerlo TU! Per ottenere cose nuove che non hai mai avuto, è necessario tu faccia cose nuove, che non hai mai fatto.
Se sei signle da troppo e ci pensi un attimo, capirai che continuando a fare le cose di sempre, conoscerai lo stesso tipo di persona e ti ritroverai nelle stesse situazioni. Nulla cambierà.
Se fai qualcosa di diverso, allora si, potresti conoscere una persona libera come te, che vuole impegnarsi, che fa sul serio e magari sta solo aspettando di incontrarti.
Se vuoi parlare direttamente con noi della tua situazione sentimentale e capire la strada migliore per te, inserisci i tuoi dati nel modulo sotto e ti richiameremo in pochissimo tempo. Lo spiego anche nel video sotto.
Annamaria – Meetness Campobassso